Ultrasuoni

Migliora la qualita’ della pelle e Riduce il rilassamento cutaneo

Gli Ultrasuoni, tecnologia avanzata che permette, attraverso la sinergia di vari effetti degli ultrasuoni ad alta frequenza, di rimodellare il tessuto cutaneo e ridurre le adiposità localizzate. La combinazione degli effetti meccanici di ultrasuoni ad alta frequenza consente di raggiungere e di trattare tessuti altamente resistenti. Metodica rapida, indolore ed efficace, che concorre alla disintegrazione dei lipidi in eccesso, con una riduzione immediata del volume del tessuto ipodermico (*).

A COSA SERVONO GLI ULTRASUONI?

  • ridurre adiposità localizzate e aspetto a buccia d’arancia

  • rimodellare il contorno cutaneo e ridurre i volumi della zona trattata

  • stimolare la microcircolazione distrettuale aumentando la permeabilità vasale

  • tonificare ed aumentare l’elasticità del tessuto cutaneo

SU QUALI ZONE PUO’ AGIRE?

può essere applicato su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore.

 

COME FUNZIONA?

Dopo aver cosparso di gel conduttore l’area da trattare, si praticano dei passaggi e dei movimenti continui, circolari o a forma di otto, con l’apposito manipolo. Le onde ultrasonore generano una variazione del livello di energia cinetica del liquido interstiziale, che arriva ad avere un effetto a livello della membrana degli adipociti. Tale effetto comporta un’alterazione della permeabilità di membrana con conseguente liberazione di grassi. Rilasciati nel liquido interstiziale, questi ultimi verranno quindi prontamente metabolizzati dai sistemi di smaltimento dell’organismo.

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE E QUANTO DURANO?

Già dalla prima seduta la pelle risulta visibilmente più compatta, mentre il numero di trattamenti necessari per ottenere risultati più profondi e duraturi varia da 6 a 10. Ogni seduta ha una durata variabile di 30/50 minuti, a seconda dell’estensione dell’area interessata.

I VANTAGGI DEGLI ULTRASUONI

Trattandosi di una metodologia non meccanica, non invasiva e non traumatica, gli Ultrasuoni permettono di raggiungere risultati con costi contenuti e senza le dolorose conseguenze di un post intervento, quali cicatrici, ematomi e lividi. Questo apparecchio è dotato di funzione adattiva capace di riconoscere l’inestetismo e di autoprogrammarsi al fine di dare il massimo del risultato (*).

*Il risultato può variare da persona a persona

I risultati